AEREL

 

 

 

Schermata 2016-04-22 alle 14.36.41

Aerel nasce nel 2008 a Pavia grazie alla volontà di un gruppo di giovani pavesi mossi dall'intento di poter offrire a tutti gli appassionati di gioco di ruolo e gioco intelligente un luogo nel quale incontrarsi e divertirsi.

Quel primo nucleo di ragazzi ed amici è stato presto raggiunto da molti altri entusiasti e, grazie all'apporto di tutti, energie ed idee si sono moltiplicate, trasformando l'associazione in una realtà solida che, in breve tempo, è diventata il principale punto d’incontro per i giocatori della zona. Aerel è cambiata, è cresciuta ma senza dimenticare il suo scopo originale che è quello di diffondere una nuova cultura del gioco.

Giochi di ruolo, giochi in scatola, miniature, giochi di carte collezionabili, live, murder party, incontri culturali, partecipazione a fiere ed eventi nazionali, tutto questo è oggi parte della realtà di Aerel. Le attività associative coprono la gran parte delle ramificazioni del panorama ludico senza dimenticare la riflessione su tematiche sociali, perché il gioco ha valore solo quando è intelligente e giocare è un’attività sociale prima ancora che fisica.

All'interno dell'associazione ognuno può dare il proprio apporto liberamente, secondo le proprie capacità ed esperienze. La sola regola è il rispetto e l'unico obbligo quello di divertirsi e far divertire.

Aerel è un’associazione senza scopo di lucro e chiunque può avvicinarsi e partecipare ai suoi eventi scoprendo, se già non lo conoscesse, un mondo fervente di attività e in continua fantasiosa crescita che ad oggi conta più di 150 iscritti.

Sede legale:
Via Folla di Sotto 29
27100 – Pavia (PV)

Attività associative:
Via dei Mille, 130
27100 – Pavia (PV)
presso la Ex-Saletta del Quartiere Borgo
(mercoledì, venerdì e domenica sempre alla sera)

Contatti:
Contatto email: info@aerel.org
Sito: www.aerel.org
Facebook: www.facebook.com/aerel.pv